Evento finale ‘Il volo di Mia’

Mostra dei lavori - evento finale del percorso 'Il volo di Mia' ideato e realizzato da 'L'isola Arturo' ONLUS con il Comune di Caserta.

mostra IL VOLO DI MIA

Mostra dei lavori- evento finale del percorso ‘Il volo di Mia’ ideato e realizzato da ‘L’isola Arturo’ ONLUS con il Comune di Caserta.

Evento finale del percorso ‘Il volo di Mia’ ideato e realizzato da L’isola Arturo ONLUS, cooperativa sociale con sede in Casagiove, con il Comune di Caserta. Con gli assessorati alle Pari Opportunità ed alla Cultura, è stato organizzato l’evento finale di tale percorso consistente in una Mostra dei lavori realizzati dagli studenti di tutte le Scuole che hanno aderito al progetto.
La mostra si terrà presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale “Alfonso Ruggiero” nei giorni 11, 12 e 13 maggio p.v. e prevede un programma di incontri/tavole rotonde di approfondimento.