Concorso Saverio Mercadante

Premiazione alunni della sezione a percorso musicale -Scuola SECONDARIA di Primo grado

Gli alunni della sezione a percorso musicale della Scuola SECONDARIA di primo grado hanno concorso con tre formazioni di musica d’insieme e hanno ricevuto un primo premio (95/100) e due secondi premi (92/100).
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OFFICINA DELLAO MUSICA A.P.S. PREMIAZIONE DEL CONCORSO MUSICALE SAVERIO MERCADANTE 2024 REGIONE CAMPANIA Montepremi 1000 euro Scuole medie ad indirizzo musicale Licei musicali Accademie e Scuoleprivate Scuole private Studenti i Conservatorio Diplomati al Conservatorio Allievi privatisti 27 maggio 2024 ore 15:30 VIA PALAZZO SERRA DI CASSANO SALA DEGLI SPECCHI MONTE DI DIO, 14- NAPOLI FITeL CAMPANIA federazione italiana tempo libero"

Scarica la nostra app ufficiale su: