Visto quanto disposto dall’Ordinanza Sindacale n. 69 del 23.11.2020, punto 2., si comunica che la possibilità di ripresa delle attività educative IN PRESENZA della scuola dell’infanzia, nonché dell’attività didattica IN PRESENZA della prima classe della scuola primaria, “potrà essere consentita solo dopo che l’ASL di Caserta, oppure le Direzioni Scolastiche pubbliche e private, abbiano fatto pervenire al Comune i dati relativi ai risultati dello screening sanitario effettuato ai sensi di quanto previsto dall’ordinanza della Regione Campania n. 90 del 15/11/2020”.

Pertanto, si invitano il personale docente e non docente, nonché gli alunni e i loro familiari a prenotarsi – qualora non lo avessero già fatto – per assicurare l’effettuazione di screening presso la competente ASL secondo quanto disposto dall’Ordinanza n. 90/2020 del Presidente della Regione Campania.